NO.1 D3: lo smartwatch che fa foto e telefona a 18 €, cosa gli manca?

Se siete in cerca di uno smartwatch basilare che sappia svolgere il compito di fitness tracker, monitorare il vostro sonno, chiamare o ricevere telefonate in modo del tutto indipendente, il NO.1 D3 farà al caso vostro… ed è in pre-vendita sul noto store di Gearbest.

Per chi non conoscesse NO.1, essa è un’azienda che è solita produrre dispositivi molto simili a quelli visti dalla concorrenza più nota come Samsung, Apple e molte altre case che conosciamo, con le stesse funzioni ma con una qualità costruttiva poco inferiore dato il prezzo a cui vengono venduti solitamente i device di questa azienda.

Oltre a creare imitazioni, NO.1 sviluppa anche dispositivi con design proprio – oppure semplicemente copiato – come, appunto, il nuovo D3.

no1 d3

Lo smartwatch che vogliamo proporvi, a differenza della maggior parte degli smartwatch, ha la capacità di poter inviare e ricevere chiamate attraverso la propria scheda SIM inseribile nel dispositivo, come ad esempio sul Gear S2 di Samsung.

Però a differenza degli altri può anche effettuare chiamate attraverso il Bluetooth in vers. 3.0.

Oltre a questa funzionalità, il NO.1 D3 può interfacciarsi con il vostro smartphone per eseguire le classiche funzionalità e cioè consultare la rubrica, vedere il registro chiamate, i messaggi e sincronizzare la propria musica, grazie a delle applicazioni sviluppate esclusivamente per il dispositivo.

NO.1 D3

Continuando con le specifiche tecniche, il device presenta un display da 1,22 pollici di diagonale con risoluzione di 240 x 240 pixel, un sensore per il rilevamento del battito cardiaco, del monitoraggio durante il sonno ed il pedometro che funge da conta passi.

fonte

 

AirPods, nuove indiscrezioni sulle cuffie senza fili di Apple

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *