PROMOZIONI TELEFONICHE DI NATALE 2015 DI VODAFONE, TIM, WIND E 3 ITALIA

Vodafone, Tim, Wind e Tre propongono le offerte di Natale, ecco costi e contenuti.

operatori1
Vodafone, Tim, Wind e Tre hanno presentato le offerte di Natale 2015. Come da tradizione gli operatori di telefonia mobile propongono ai loro clienti delle promozioni speciali, da utilizzare durante le festività. Quest’oggi andremo a scoprire ciscuno dei pacchetti natalizi delle quattro aziende sopra citate, con rispettivi costi e durata, così da avere un confronto preciso.

Vodafone Christmas Card
Vodafone ha rinnovato la consueta offerta chiamata Christmas Card. Rispetto agli anni scorsi, non mette più a disposizione chiamate e messaggi ma soltanto del traffico internet. Gli utenti che attivano questa promozione possono disporre di 4 Giga al prezzo di 10 euro mensili (oppure ogni 4 settimane). Nel pacchetto è incluso Netflix per un trimestre gratis dopodiché diventa a pagamento (9,99 euro al mese).

Tim Carta Natale SuperGiga 4G
Tim ha voluto offrire ai propri clienti la speciale Carta di Natale SuperGiga 4G. Al prezzo totale di 9 euro si possono sfruttare 5 Giga da utilizzare per navigare in rete da smartphone e tablet per tre mesi. L’operatore telefonico concede anche la posso di ampliare il numero di Giga portandolo fino a 20 al costo complessivo di 19 euro.

Wind All Inclusive 2 GB
Wind per quest’anno non propone un pacchetto specifico per le festività natalizie, ma offre un “regalo” ai nuovi clienti che attiveranno All Inclusive. Il brand propone Sky Online incluso, a scelta tra cinema o Serie A per 6 mesi nel primo caso o fino al termine della stagione calcistica nel secondo caso. Il costo dell’offerta e di 14 euro, con rinnovo ogni 4 settimane, e comprende 500 minuti, 500 messaggi e 2 Giga.

3 Italia All-in One Christmas
Tre risponde ai concorrenti ideando per le feste di Natale la promozione ALL-IN ONE Christmas. Essa offre ai clienti la possibilità di chiamare e massaggiare illimitatamente verso tutti. Inoltre è a disposizione un traffico internet pari a 2 Giga. È previsto un esborso di 10 euro mensili. A questo punto sta a voi scegliere l’offerta più adatta alle vostre esigenze; infine vi invitiamo a seguirci per novità per le tariffe telefoniche realizzate dagli operatori italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *